Danza Classica

Danza Classica

Danza classica – Propedeutica 6-8 anni.

Una opportunità unica per gli allievi più piccoli di esplorare il percorso che li potrà portare un giorno nelle migliori Accademie Internazionali.

Un corso innovativo studiato in base all’età degli allievi e in grado di preparare anche i più piccoli a scoprire le affascinanti emozioni del mondo della danza. Il corso fornisce agli allievi, in questa delicata fase di crescita, uno sviluppo fisico e psicologico armonioso e una formazione tecnica di altissimo livello curata personalmente da professori dell’Accademia Nazionale di danza classica. Al termine dei 2 anni gli allievi potranno scegliere di accedere, tramite audizione, all’Accademia di Danza Classica.

Danza classica – da 9 a 18 anni.

La Danza Classica accessibile a tutti, principianti ed    esperti,insegnata ad alto livello ma senza l’impegno dell’Accademia Professionale.

Principianti ed esperti possono accedere ad innovativi metodi di insegnamento adatti a tutti i livelli. Il corso è progettato per correggere la postura, aumentare la flessibilità e la forza muscolare degli allievi insegnando loro anche il corretto vocabolario usato nella danza classica. Obiettivo del corso è anche quello di permettere agli allievi di aumentare la fiducia e costruire l’autostima.