Campioni del MONDO Youth danze Standard!!!

16/12/2017

ORGOGLIO ITALIANO

Il Campionato del mondo Youth Standard si è  svolto sabato 16 dicembre a Riga (Lettonia) in cui l’Italia è risultata vincitrice grazie a Marco Bodini e Kristina Charitonovaite.

 "Ieri è stato il giorno più incredibile per noi. Siamo diventati campioni mondiali wdsf Youth Standard 2017. Non ci siamo riusciti senza i nostri meravigliosi allenatori Fabio SelmiAsis Khadjeh-NouriMichele BonsignoriMonica Baldasseroni e tutta la nostra fantastica famiglia danzante tra cui Luisa Barbieri e Giancarlo, Robert WotaDirk Heidemann. Uno dei nostri più grandi ringraziamenti va alle nostre famiglie che ci hanno sostenuto e che hanno sempre creduto in noi! Grazie anche a tutti i nostri sostenitori che sono venuti a riga e quelli che erano per noi in tv streaming!! Ultimo ma non ultimo grande grazie ai nostri grandi sponsor sapiel, RS e Lella Milano ci avete fatto sentire speciali sul Pavimento!
Con amore,
Marco E Kristina ❤️"

 

CAMPIONI EUROPEI 2017

08/09/2017

Emozione pura a Bratislava ai Campionati Europei 2017 dove Marco e Kristina hanno ballato aggiudicandosi un meraviglioso 1° posto nella categoria 16/18 anni  classe Internazionale.

 

CAMPIONI ITALIANI 2017

09/07/2017

Si sono tenuti a Rimini a Luglio 2017  i Campionati Italiani Assoluti e Master di Danza Sportiva. La manifestazione, organizzata dalla FIDS, ha visto in pista più di duemila atleti, i migliori in Italia nella specialità delle danze Standard e Latino Americano, più i professionisti di tutte le discipline. La presenza di un numero così alto di atleti, oltre a sottolineare l’importanza nazionale della competizione, ribadisce come negli ultimi tempi, la Danza Sportiva sia diventata un fenomeno di alto livello e sia destinata a crescere ancora di più in campo internazionale. La “sette giorni” di Danza Sportiva ha, infine, promosso moltissimi atleti, ed ha aperto loro la strada verso una carriera di sicuro successo, alla conquista del passaporto Internazionale.

 

Preferenze sui cookie