CURRICULUM VITAE

Graziella Mortaro e Graziano Fenzi

GRAZIANO FENZI, Insegnante di Educazione Fisica e GRAZIELLA MORTARO, insieme nella vita e nel ballo, iniziamo a studiare il Tango Argentino nel 1997 in modo continuativo e costante.

Arricchiscono la loro formazione fin da subito, frequentando Lezioni, Stage e Festival di Tango, con i principali Insegnanti internazionali.

Riconoscono Federico Rodriguez Moreno e Catherine Berbessou come Insegnanti di riferimento in tutto il loro percorso di Formazione come ballerini, e successivamente, come modello di riferimento per la didattica dell’insegnamento, frequentando regolarmente i loro Stage in Italia ed in Francia.

Dal 2012 organizzano in prima persona 4 Stage di studio all’anno a Verona presso L&A, con Federico e Catherine. Stage di approfondimento per gli allievi e di formazione continua per gli Insegnanti di Tango.

Dal 2003 ad oggi, insegnano Tango Argentino a Mantova e Verona.

Dal 2009 insegnano presso L’Accademia Danza L&A di S. Martino b.a., dove assicurano continuità di Insegnamento e metodologia didattica di eccellenza.

L’ obiettivo dell’insegnamento è il Tango, danza di improvvisazione per eccellenza, che si esprime nella Milonga, luogo dedicato al ballo, nel rispetto dei ruoli e dell’ascolto del partner.